Il vostro "tipo"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,166
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Qual è il vostro "tipo" ideale di ragazzo? :P
     
    Top
    .
  2. Zanco94
     
    .

    User deleted


    Boh, io nn c ho mai pensato... cioè, nn ho un mio "tipo" ideale, l'importante k sia bello dentro... oddio, ovvio l'occhio vuole la sua parte... XD
     
    Top
    .
  3. piemonte97
     
    .

    User deleted


    Bhe, il mio tipo di ragazzo dovrebbe essere molto più grande di me...
     
    Top
    .
  4. incredible93
     
    .

    User deleted


    alto e un pò palestrato
    stessa cosa per le donne (xò non devono essere più alte di me)

    e devono gli occhi azzurri/verdi :wub:
     
    Top
    .
  5. hiboy
     
    .

    User deleted


    importante che abbia bel carattere poi nn me ne frega se è in carne o no poi se ha gli occhi azzurri meglio e lo voglio con un bel pacco
     
    Top
    .
  6. luke94s
     
    .

    User deleted


    Io amo i ragazzi biondi .. con i capelli medio / lunghi .. mi fanno impazzire !
     
    Top
    .
  7. Ales97
     
    .

    User deleted


    Se fosse più grande di me dovrebbe essere alto con i capelli castono-scuri e gli occhi verdi,se fosse più piccolo capelli un poì lunghi bassetto e con un bel culo (ovviamente i bel carattere è sottinteso x tutti e due)
    Ma alla fine è inutile pensarci troppo sa ste cose,quando capiterà l'umo giusto x me saprò scegliere col cuore,non importerà tutto il resto.
     
    Top
    .
  8. allo95
     
    .

    User deleted


    il mio tipo ideale e alto circa come me non magrissimo anche con qualche chiletto, ma non grasso. anche me mi attizzano i biondi e bello liscio senza troppi peli, e poi ovvio cm a volonta dove serve....
     
    Top
    .
  9. Simo89figo
     
    .

    User deleted


    il mio tipo di ragazzo dev'essere bè almeno carino poi se è più bello tanto meglio.. :P ma l'importante che a primo impatto mi piaccia..dev'essere magro come me e non troppo alto..anzi meglio ancora se è più basso di 1,75 la mia altezza..:D

    Amo il tipo dolce, passionale a cui piace farsi coccolare, il tipo socievole e estroverso e divertente..non mi piacciono i tipi impacciati e di poche parole..=)
     
    Top
    .
  10. 0sv4ld0
     
    .

    User deleted


    uhmm non molto alto, fisico normale (nè troppo magro nè troppo paletrato), non villoso, divertente e con la testa sulle spalle ^_^
     
    Top
    .
  11. romaboy16
     
    .

    User deleted


    su per giu come me poi il "pacco" non importa (sempre che mnon sia di 3 cm sia chiaro)
     
    Top
    .
  12. Epheremy
     
    .

    User deleted


    Carino (l'occhio vuole la sua parte..), anche di poche parole e che non pensi sempre a farlo...
     
    Top
    .
  13. Daddo96daddo
     
    .

    User deleted


    Mediamente alto, biondo, non troppo magro, simpatico, con la testa sulle spalle e passivo
     
    Top
    .
  14. il mondo gira
     
    .

    User deleted


    Non ho proprio un mia persona ideale.
    Però preferirei trovare una persona più grande di me sicuramente.
     
    Top
    .
  15. Edd_96
     
    .

    User deleted


    neanche io ho una persona ideale, se c'è uno che mi piace mi piace sennò no
     
    Top
    .
126 replies since 25/8/2011, 23:04   1418 views
  Share  
.