Automobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,166
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Io dico spesso che sono un "gay atipico". Infatti, mi interesso vagamente di automobili e mi piace guardare i rally XD

    C'è qualcuno di voi che ha questo interesse? (anche blando, come me)


    P.S.: visto che siamo in tema, ai maggiorenni (patentati XD) chiedo: per curiosità, che macchina guidate?


    :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Akrevida
     
    .

    User deleted


    Uhm visto che nessuno risponde e questa cosa mi dà terribilmente fastidio, rispondo io, anche se sinceramente non ho nulla da dire.
    Dunque, già che son qui a parlare a vanvera, e dato che la cosa mi riesce particolarmente bene ultimamente, potrei parlarvi della nascita dell'automobile.
    Ma potrei anche non farlo, e scelgo questa opzione.
    Beh, il mio amore per le autovetture è nato così tanti anni fa, che... è morto. Non mi interessano, meglio la bici, fanculo.
    L'unico problema è il non poter dire "ero senza benzina". Ma insomma, ci sono altre balle da inventare, no?
    Non ho la patente perché sono maggiorenne da poche settimane. Tuttavia ho già guidato molte volte, in montagna, in campagna, in città, da sobrio, da ubriaco, senza mani, ok la smetto.
    No, le gare in TV non le guardo, i rally non mi piacciono. Meglio mia mamma in autostrada, pfff.
     
    Top
    .
  3. cody93
     
    .

    User deleted


    Mah io in linea di massima, preferisco la bici...
    Però la macchina è la macchina...
    Quando non ce l'hai, non ti puoi rendere conto di cosa significa, ma poi........

    ..e diciamolo, io che sono abituato a velocità abbastanza alte (100kts, in linea di massima) senza macchina morirei! ogni tanto una corsa ci sta :)

    Ho una ford fiesta 1400, da 59kw mi pare (giusto giusto dentro dal rapporto peso/potenza)
     
    Top
    .
  4. Rhythm
     
    .

    User deleted


    Per essere onesti, non mi interessano granchè le auto. E poi vivo in un posto così inculato che non posso neanche dire "Viva la bici!" (la fermata del pullman più vicina è a 3 km, e ci sono abbastanza salite e discese ripide, grazie). Già. Ma un motorino mi farebbe comodo adesso, dài.
     
    Top
    .
  5. MarcoUTF
     
    .

    User deleted


    Io sono un maniaco di macchine, e ci tengo a sottolineare che non faccio parte di quei psicopatici tamarri che si 'intendono' di modificare (distruggere) automobili della mutua come la Fiat Uno aahahah Per quanto riguarda i rally non mi dispiacciono affatto, è uno sport che rientra nella legalità il più delle volte. Il mio ideale di macchina perfetta è la BMW serie 1, non è troppo grande ma ha un motore abbastanza potente.. e poi diciamolo, fa la sua figura xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,166
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoUTF @ 28/6/2012, 12:59) 
    Io sono un maniaco di macchine, e ci tengo a sottolineare che non faccio parte di quei psicopatici tamarri che si 'intendono' di modificare (distruggere) automobili della mutua come la Fiat Uno aahahah Per quanto riguarda i rally non mi dispiacciono affatto, è uno sport che rientra nella legalità il più delle volte. Il mio ideale di macchina perfetta è la BMW serie 1, non è troppo grande ma ha un motore abbastanza potente.. e poi diciamolo, fa la sua figura xD

    Bella, sì xD
    Io però preferirei questa: CLICCA QUI
    :P
     
    Top
    .
  7. MarcoUTF
     
    .

    User deleted


    Non mi sembrava il caso di dire che quelle un po' Old Style mi piacevano tantissimo, ma visto che lo hai detto tu.. beh che dire, bellissima!
     
    Top
    .
  8. cody93
     
    .

    User deleted


    Marco.. ti sfido in una gara, te con la bmw e io su questa Ford-Focus_RS_2009_800x600_wallpaper_04_big :D

    (ford focus RS)
     
    Top
    .
  9. Akrevida
     
    .

    User deleted


    E io con questaaaaaaaaa!

    fiat_500_1957_front_1024_2w
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,166
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akrevida @ 29/6/2012, 14:34) 

    Caraa! xD
     
    Top
    .
  11. cody93
     
    .

    User deleted


    ahaha grande dario XD
     
    Top
    .
  12. Akrevida
     
    .

    User deleted


    Voi ridete, ma io ce l'ho veramente in garage :lol:
     
    Top
    .
  13. pill8
     
    .

    User deleted


    non sei l' unico, ci sono anche io. Però non vagamente. Cioè, mi interessano e o guardo le gare in tv o, se corrono vicino casa mia, vado a vederle dal vivo.
    Comunque, anche se non sono maggiorenne, ho guidato nel piazzale di casa la Panda (modello del 2009) e la 16 (prima serie)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,166
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pill8 @ 10/7/2012, 15:32) 
    non sei l' unico, ci sono anche io. Però non vagamente. Cioè, mi interessano e o guardo le gare in tv o, se corrono vicino casa mia, vado a vederle dal vivo.
    Comunque, anche se non sono maggiorenne, ho guidato nel piazzale di casa la Panda (modello del 2009) e la 16 (prima serie)

    Pensa un po' :P
    Io non ho toccato i comandi di un'auto finché non ho avuto il foglio rosa XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gay
    Posts
    3,169

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi interessa il rally :shifty:
    Per ora ho una piccola Toyota Aygo del 2006 e sto per comprare questa meraviglia :

    257_2009FordKuga

    Giusto per dire, dal piccolo all'enorme xD
     
    Top
    .
17 replies since 27/6/2012, 20:12   147 views
  Share  
.